Carl Brave in concerto all’Arena di Verona

Title
Vai ai contenuti

Carl Brave in concerto all’Arena di Verona

Intouristitaly
Pubblicato da Verona.Photo in Opere e Eventi Arena · Giovedì 17 Giu 2021
Tags: ArenadiVerona
23 Agosto ore 21.00 - Arena di Verona
Carl Brave si esibirà in un concerto con posti limitati all’Arena di Verona il 23 agosto 2021. Il concerto, limitato a 6000 presenze tra il pubblico –  1.196 in platea, 1.554 su gradinata bassa, 3.250 su gradinata alta, 16 arcovoli destinati agli ingressi scaglionati del pubblico e mascherine di tipo Ffp2 per tutti – fa parte del Coraggio Live Tour, dal titolo dell’ultimo album pubblicato a ottobre 2020.
Carl Brave arriva in Arena dopo i successi a “Rock in Roma” (oltre 25 mila persone presenti), “Tuborg Open Fest” e un lungo tour sold out nei teatri che ha visto doppiate molte date e dopo il suo ultimo album “Coraggio”, che contiene i brani “Parli Parli” (Disco D’Oro), “Regina Coeli” (Disco D’oro), “Che poi” (Disco di Platino). Il concerto di Carl Brave all’Arena di Verona si preannuncia particolarmente ricco, dove risuoneranno dal vivo le note dell’ultimo lavoro in studio insieme ai brani che sono stati i protagonisti degli ultimi tour.
Il Coraggio Live Tour, organizzato e prodotto da OTR, che vedrà il cantante e produttore esibirsi nelle più suggestive località italiane. I biglietti per il suo concerto sono disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita abituali a partire da 28 euro.

Leggi l'articolo originale su Città di Verona! https://www.cittadiverona.it/eventi/carl-brave-in-concerto-allarena-di-verona/


Torna ai contenuti