Emma festeggerà i suoi primi 10 anni di carriera musicale all’Arena di Verona

Title
Vai ai contenuti

Emma festeggerà i suoi primi 10 anni di carriera musicale all’Arena di Verona

Intouristitaly
Pubblicato da Verona.Photo in Opere e Eventi Arena · 28 Maggio 2021
Tags: ArenadiVerona
È “Fortuna” il titolo del nuovo album di inediti di Emma, uscito venerdì 25 ottobre 2021.
Anticipato dal primo singolo “Io sono bella”, che ha riscosso un grandissimo successo radiofonico arrivando al primo posto della classifica settimanale EarOne, nel suo decimo anniversario di carriera, l’artista torna sulle scene con un disco dal sound moderno e uptempo. Oltre che come inteprete, ancora una volta Emma si mette in gioco anche come autrice di alcuni brani, tra cui la title-track “Fortuna”.
Il nuovo album “Fortuna” verrà presentato live in concerto per la prima volta il 25 Giugno all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggerà insieme al pubblico i suoi primi 10 anni di carriera musicale.
È stato confermato da Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con Arena di Verona Srl, il concerto di Emma Marrone all’Arena di Verona il 6 giugno 2021. In base alla capienza Covid che sarà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno.


Leggi l'articolo originale su Città di Verona! https://www.cittadiverona.it/eventi/emma-festeggera-i-suoi-primi-10-anni-di-carriera-musicale-allarena-di-verona/ | Eventi, cosa fare, dove mangiare, cosa vedere


Torna ai contenuti