Giovanni Lindo Ferretti concerto dedicato a Battiato

Vai ai contenuti

Giovanni Lindo Ferretti concerto dedicato a Battiato

Intouristitaly
Pubblicato da Verona.Photo in Teatro Romano · 2 Giugno 2021
Tags: TeatroRomano
29 Giugno 2021 ore 21.00 Teatro Romano
Giovanni Lindo Ferretti, con il suo «A cuor contento» sarà a Verona il prossimo 29 giugno, al Teatro Romano, insieme a due fedeli compagni di viaggio: Ezio Bonicelli e Luca Rossi, entrambi componenti degli Ustmamò.
Da qualche anno Giovanni Lindo Ferretti, con il suo “A cuor contento”, è tornato sui palchi di club e festival musicali.  
L’autore di Annarella torna a raccontarsi con i brani del suo repertorio solista, tra cui quelli contenuti nell’ album A cuor contento, e quelli dei CCCP Fedeli alla Linea e C.S.I. Il concerto è il quarto in programma nel cartellone ‘Rumors festival’, che quest’anno sarà dedicato al maestro Franco Battiato, scomparso nella notte.
La rassegna, che rientra nel ricco programma dell’Estate Teatrale Veronese organizzata dal Comune di Verona, renderà omaggio ad uno dei più grandi artisti e poeti del panorama musicale italiano. A poche ore dalla morte, infatti, l’Amministrazione comunale e gli organizzatori hanno deciso di intitolare al maestro l’edizione 2021.

Leggi l'articolo originale su Città di Verona! https://www.cittadiverona.it/eventi/giovanni-lindo-ferretti-concerto-dedicato-a-battiato/



Torna ai contenuti