02/2022

Title
Vai ai contenuti

Concerto di Zucchero a Verona

I 14 esclusivi show di Zucchero Sugar Fornaciari in programma prima nei mesi di settembre e ottobre 2020, poi rimandati al 2021, sono stati rimandati ad aprile e maggio 2022 a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria portata dal virus COVID-19.

Omaggio a Morricone Musiche da Oscar al Teatro Nuovo di Verona

Il “Maestro” non ha bisogno di troppe presentazioni: nella sua bacheca non solo due Oscar, ha vinto anche tre Grammy Awards, quattro Golden Globes, sei BAFTA, dici David di Donatello, unidici Nastri d’Argento, due European Film Awards, un Leone d’Oro alla carriera e un Polar Music Prize, più di 70 milioni di dischi venduti nel mondo.

Claudio Baglioni al Teatro Filarmonico

“Dodici note solo” è il nuovo tour di Claudio Baglioni, che segna il grande ritorno dell’autore sui palchi di 56 tra i teatri lirici e di tradizione più prestigiosi d’Italia. Il concerto di Lunedì 4 Aprile 2022 al Teatro Filarmonico vedrà Baglioni, voce, pianoforte e altri strumenti

Dodi Battaglia Perle Tour al Teatro Nuovo

Il nuovo progetto musicale “PERLE – Mondi senza età” di Dodi Battaglia , accompagnato per l’occasione da quattro musicisti e da un corista, andrà in scena Venerdì 25 marzo 2022 al Teatro Nuovo di Verona.

Fiera Agricola a Verona

Dal 2 al 5 marzo 2022 in Fiera a Verona torna Fieragricola, da oltre un secolo il punto di riferimento nel panorama agricolo mondiale, l’unica manifestazione internazionale in Italia che presenta un offerta completa delle tecnologie e dei prodotti nel settore della meccanica agricola
Torna ai contenuti