Mura Festival: dal 1 maggio al 17 ottobre oltre 650 eventi e appuntamenti animeranno il Parco delle Mura di Verona

Vai ai contenuti

Mura Festival: dal 1 maggio al 17 ottobre oltre 650 eventi e appuntamenti animeranno il Parco delle Mura di Verona

Intouristitaly
Pubblicato da Verona.Photo in Eventi · 26 Maggio 2021
Tags: murafestival2021
Torna per il secondo anno consecutivo Mura Festival, un festival nel cuore della città di Verona che propone oltre 650 eventi. Il programma del festival ospita musica live, spettacoli, sport, arte, laboratori per bambini, visite guidate, mercatini di artigianato creativo, street food gourmet e molto altro ancora.   
Verona Foodtruck park: gusto sotto le stelle a Mura Festival Dal 24 maggio, il Bastione di San Bernardino ospiterà ogni settimana foodtruck diversi pronti a far immergere il pubblico in un giro del mondo gourmet con un’esplosione di sapori. Mura Festival: Gipsy Market, tutti i sabati e le domeniche a partire dal 29 maggio Ogni sabato e domenica, dal 29 maggio, Mura Festival sarà animato dalla creatività con un’area espositiva dedicata agli appassionati di artigianato creativo e handmade dove trovare oggetti fatti a mano, frutto del sapere manuale e dell’inventiva di moltissimi creatori e artigiani.
Mura Festival: il Bastione di San Zeno interamente dedicato ai bambini e alle famiglie con laboratori STEAM, attività musicali e laboratori circensi  A Mura Festival l’intrattenimento è pensato per tutta la famiglia: nel Bastione di San Zeno, verrà allestita un’oasi per i più piccoli in cui divertirsi con laboratori STEAM, giocoleria, letture animate e molto altro. Mura Festival, una palestra all’aria aperta Yoga, tone up, tecniche di corsa, parkour, functional training, meditazione, T’ai Chi, Stretching posturale, Pilates. Tantissime attività sportive da provare a Mura Festival fino al 17 ottobre.  Il teatro riparte a Mura Festival.
Dal 27 maggio Passeggiate con Dante e dal 1 giugno parte la rassegna Bastioni in Scena.  Il Teatro Scientifico/Teatro Laboratorio con la rassegna Bastioni in Scena e Casa Shakespeare con Passeggiate dantesche animeranno l’estate teatrale a Mura Festival con tantissimi appuntamenti. Primo appuntamento giovedì 27 maggio ore 19.00.  Gin’n’Jazz: ogni mercoledì sera una nuova selezione di ricette a base di gin premium accompagnata dalle note poliedriche del Jazz Dopo il successo dello scorso anno torna a giugno, ogni mercoledì, Gin’n’Jazz, l’appuntamento dedicato alle eleganti note del jazz e alla degustazione di Gin Tonic Premium, rigorosamente selezionati. Il programma completo di Mura Festival è su www.murafestival.it

fonte: https://www.cittadiverona.it/eventi/mura-festival-dal-1-maggio-al-17-ottobre-oltre-650-eventi-e-appuntamenti-animeranno-il-parco-delle-mura-di-verona/




Torna ai contenuti