Niccolò Fabi al Castello Scaligero di Villafranca

Vai ai contenuti

Niccolò Fabi al Castello Scaligero di Villafranca

Intouristitaly
Pubblicato da Verona.Photo in Eventi · 9 Giugno 2021
Tags: Concerto
10 Luglio ore 21.00 - CASTELLO SCALIGERO DI VILLAFRANCA
Niccolò Fabi torna in tour il 10 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona, al festival “Villafranca non si arrende 2021”. Nella serata saranno recuperati il concerto del 27 giugno dello scorso anno e quello che era programmato al 27 giugno 2021 al Teatro Romano di Verona.
Un viaggio in cui farsi trasportare liberamente.
2 ore ininterrotte di musica in cui le parole e il suono si mescolano con un nuovo immaginario visivo. Un intenso spettacolo in cui trovano il giusto equilibrio anche le sperimentazioni sonore che caratterizzano l’ultimo lavoro discografico del cantautore romano. Per un live in cui al centro di tutto resta solo la musica e le emozioni che è in grado di suscitare nello spettatore.
Sul palco insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) presenti gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori) Alberto Bianco (basso, chitarre e cori) Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).

Leggi l'articolo originale su Città di Verona! https://www.cittadiverona.it/eventi/niccolo-fabi-al-castello-scaligero-di-villafranca/



Torna ai contenuti