Fiera di Verona

Title
Vai ai contenuti

Motor Bike Expo in Fiera a Verona

Motor Bike Expo è riconosciuto come l’evento più importante e prestigioso al mondo dedicato alla moto personalizzata. Raduna a Verona oltre 170.000 visitatori, superandosi anno dopo anno e confermandosi cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale. Un appuntamento di riferimento per i più importanti brand del settore motociclistico che spaziano dalle Special allo Sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo.

Fiera Agricola a Verona

Dal 2 al 5 marzo 2022 in Fiera a Verona torna Fieragricola, da oltre un secolo il punto di riferimento nel panorama agricolo mondiale, l’unica manifestazione internazionale in Italia che presenta un offerta completa delle tecnologie e dei prodotti nel settore della meccanica agricola

Marmomacc in Fiera a Verona

Marmomacc, la Fiera leader nel settore della pietra e del lapideo ritorna a Verona in uno degli appuntamenti più importanti a livello internazionale.
MARMOMACC, LA FIERA LEADER NEL SETTORE DELLA PIETRA
Dal 29 settembre al 2 ottobre 2021 si tiene a VeronaFiere Il salone internazionale dedicato alla filiera lapidea Marmomacc. Durante i giorni della fiera, si potranno ammirare tutti i prodotti e stadi della lavorazione del marmo: dai grezzi ai semilavorati ai finiti; si possono visionare i macchinari e le tecnologie, anche alcuni impianti, che permettono la lavorazione del materiale.

Motor Bike Expo in Fiera a Verona

otor Bike Expo è riconosciuto come l’evento più importante e prestigioso al mondo dedicato alla moto personalizzata. Raduna a Verona oltre 170.000 visitatori.
Torna ai contenuti