Nessun commento

#FrancescoRenga maxi #concerto all’#ArenadiVerona

«Come avete capito il 2019 sarà un anno pieno di sorprese … per questo voglio iniziarlo condividendo con tutti voi anche questa cosa meravigliosa – spiega Francesco Renga – Sono davvero felice di tornare a esibirmi in due luoghi così magici e prestigiosi per la musica italiana come l’Arena di Verona e il Teatro Antico di Taormina. Sarà fantastico farlo ancora una volta insieme! Buon 2019 a tutti».

Con la sua inconfondibile voce, grande potenza espressiva e travolgente energia, Francesco Renga si prepara ad un 2019 ricco di grandi novità e tanta musica. Infatti, dopo l’esperienza in trio con Max Pezzali e Nek, reduci da un tour di grandissimo successo, il cantautore è pronto a condividere insieme al suo pubblico un anno straordinario che, tra le altre cose, lo vedrà anche protagonista a febbraio del Festival di Sanremo 2019, in gara con il brano “Aspetto che torni”, e lo porterà dal vivo in tutta Italia.

35 anni di carriera di cui 20 da solista, 7 album di inediti da solista e singoli di grande successo, Francesco RENGA è tra i cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano. Sul palco colpisce per la sua straordinaria presenza scenica e per la naturalezza con cui procede spedito attraverso passaggi vocali e cambi di registro, che solo una voce come la sua può sostenere, ed emozionanti momenti di spettacolo.

Le date:
27 maggio Verona, Arena
13 giugno Taormina, Teatro Antico

fonte: https://www.cittadiverona.it/eventi/francesco-renga-maxi-concerto-allarena-di-verona

Comments (0)

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.