Nessun commento

#Spettacolo di #Pucci al #TeatroRomano #2020

Spettacolo di Pucci al Teatro Romano

Data 26 Maggio 2020 Orario 21:00 Dove Teatro Romano

Martedì 26 maggio al Teatro Romano di Verona il comico Andrea Pucci, accompagnato dalla Zurawski live band, presenta il suo nuovo spettacolo  “Il meglio di…” che ripercorre gli sketch e i monologhi che lo hanno reso celebre in tv.

IL NUOVO SPETTACOLO DI ANDREA PUCCI In origine Andrea Baccan (in arte “Pucci“) svolgeva la professione di gioielliere a Milano. Partecipò poi come concorrente barzellettiere nella trasmissione “La sai l ultima?”. Da lì è partita la sua gavetta; Baccan si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume (non ama quella a sfondo politico) e società moderna, coinvolgendo il pubblico. Nel programma tv di cabaret “Colorado“, riscuote grande successo con i suoi monologhi ed il tormentone «E cambiato…tutto!», in cui ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia.

Grande tifoso interista, molto spesso viene invitato alla trasmissione di Rai 2 “Quelli che il calcio” per seguire e commentare le partite della squadra nerazzurra.

Leggi l’articolo originale su Città di Verona! https://www.cittadiverona.it/eventi/spettacolo-di-pucci-al-teatro-romano | Città di Verona

Comments (0)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com