Motor Bike Expo in Fiera a Verona

Title
Vai ai contenuti

Motor Bike Expo in Fiera a Verona

Intouristitaly
Pubblicato da Verona.Photo in Fiera di Verona · Giovedì 27 Mag 2021
Tags: FieradiVerona
Motor Bike Expo è riconosciuto come l’evento più importante e prestigioso al mondo dedicato alla moto personalizzata. Raduna a Verona oltre 170.000 visitatori, superandosi anno dopo anno e confermandosi cuore pulsante del panorama motociclistico internazionale.
Un appuntamento di riferimento per i più importanti brand del settore motociclistico che spaziano dalle Special allo Sport, coinvolgendo anche il mondo dell’Off-Road e del Turismo.
A VERONA la 13esima EDIZIONE DEL SALONE DEDICATO ALLE MOTO Da venerdì 18 a domenica 20 giugno 2021 in fiera a Verona c’è “Motor Bike Expo 2021”, il salone internazionale della moto: l’appuntamento italiano più prestigioso, che da anni e una tappa importante ed imperdibile nell’agenda degli appassionati del mondo delle moto.
Solo a Motor Bike Expo è possibile ammirare così tante motociclette uniche, preparate dai migliori customizer mondiali, che ogni anno giungono a Verona da ogni parte del mondo: USA, Giappone, Emirati Arabi. A MBE, inoltre, si possono acquistare tutti gli accessori per personalizzare la propria moto e per rendere unico il proprio stile, qualsiasi esso sia. Tante le esibizioni in programma nelle aree esterne che contribuiscono ad alzare ulteriormente il livello di adrenalina; oltre alla presenza di piloti dei campionati del mondo, VIP dello spettacolo appassionati di moto e tutti gli influencer del settore.
Sintetizzando ciò che rende davvero speciale Motor Bike Expo è l’atmosfera unica: un autentico clima di festa, grazie ai motociclisti che vivono l’evento come un grande raduno tra amici. Una tradizione, un appuntamento fisso dove non si può mancare! EDIZIONE SPECIALE, PREZZO SPECIALE: a soli 10€ potrai vivere la “Special Edition” di MBE 2021.

Leggi l'articolo originale su Città di Verona! https://www.cittadiverona.it/eventi/motor-bike-expo-in-fiera-a-verona | Eventi, cosa fare, dove mangiare, cosa vedere


Torna ai contenuti