Nessun commento

#SUNSET #APARTMENT #VERONA

Ecco cosa ha scritto Ronan

“Great host, fabulous place…a great base for a Verona visit. There was five of us. We had plenty of space to comfortable relax. Unexpectedly spacious and comfortable living areas”

#superhost #diconodime #Verona #Airbnb #casavacanze #turismoverona #intouristitaly #luxuryapartment #designapartment #superhost #host #italy #rentalhouse #apartment #touristrent #holidayverona
#paradise #travel #beautifuldestinations #travelphotography #traveler #travelers #travelnotebook #location

SUNSET APARTMENT VERONA

https://www.airbnb.it/rooms/3163655

https://www.intourist.it/properties/sunset-apartment-verona/

Nessun commento

Il #frontman degli #Afterhours torna sul #palco con lo #spettacolo “An Evening with #ManuelAgnelli”

Data 22 Novembre 2019 Orario 21:00 Dove Teatro Filarmonico

Il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli, dopo gli impegni con la band e quelli televisivi, torna sul palco con nuove date con lo spettacolo “An Evening with Manuel Agnelli”.

An Evening with Manuel Agnelli sarà uno spettacolo unico, che vedrà Manuel Agnelli in una versione intima e in un rapporto quasi confidenziale con il pubblico.

Brani tratti dall’ormai trentennale repertorio di AFTERHOURS, in versioni totalmente inedite, si alterneranno a cover dense di significati per il suo percorso musicale, a brani strumentali di varia estrazione di genere e a quelle letture che hanno ispirato la sua poetica e i capisaldi del suo racconto.

Manuel Agnelli sarà accompagnato sul palco da Rodrigo D’Erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

An Evening with Manuel Agnelli sarà un’occasione irripetibile per ritrovare o scoprire un lato artisticamente più intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale del nostro Paese.

Il ritorno di Manuel Agnelli sui palchi italiani è stato già accolto con molto entusiasmo. Non solo ad una settimana dall’annuncio la data di Milano è sold out e si raddoppia l’appuntamento milanese il 14 Aprile ma, a grande richiesta, si aggiungono altre 4 date: Napoli, Cosenza, Sassari e Trieste (tutte in vendita da giovedì 20 dicembre ore 12.00)

Leggi l’articolo originale su Città di Verona! https://www.cittadiverona.it/eventi/il-frontman-degli-afterhours-torna-sul-palco-con-lo-spettacolo-an-evening-with-manuel-agnelli/ | Città di Verona

Nessun commento

#ELEGANT #SUITE #VERONA

Ecco cosa ha scritto Marino

“Luigi’s place is my favourite option when staying in Verona, right in the old town but hidden enough in order to avoid the chaos and the noise of the main attractions, still 10 minutes walking distance from Piazza delle Erbe and many cute little cafes and nice restaurants. Totally reccomend it!”

Il feedback che ha scritto per te Marino:

#diconodime #Verona #Airbnb #casavacanze #turismoverona #Arenaview #ArenadiVerona #intouristitaly #luxuryapartment #frontarenaverona #SunsetVerona #superhost #host #residence #rent #torusit #italy #rentalhouse #Duomo #elegantsuite #elegantverona #elegantapartment

ELEGANT SUITE VERONA

ELEGANT SUITE VERONA

https://www.airbnb.it/rooms/4799377

Nessun commento

#ChristianDeSica torna a #teatro con “#Christian racconta Christian De Sica” al #TeatroFilarmonico

Data 18 Novembre 2019 Orario 21:00 Dove Teatro Filarmonico

Christian De Sica torna a teatro con il suo nuovo spettacolo “Christian racconta Christian De Sica”. Il grande attore e regista italiano si racconta al pubblico con parole e canzoni, accompagnato da uno spumeggiante sestetto musicale.

Il fuoriclasse dello spettacolo italiano rivivrà gli incontri della sua vita e gli aneddoti della sua grande carriera, accanto a lui sul palco Pino Stabioli, brillante interprete d’eccezione e cerimoniere dello show, che dialogherò con De Sica.

“Christian racconta Christian De Sica”, prodotto da Niccolò Petitto e distribuito da Berti Live in collaborazione con Concerto Music, è scritto da Christian De Sica insieme a R. Fusaro. Lo spettacolo mostra un De Sica allo specchio, uomo e interprete, che si mostrerà al pubblico nei suoi ruoli più autentici: prima quello di figlio, poi padre, marito e artista ecclettico.

“Christian racconta Christian De Sica” contiene monologhi irresistibili e storie commoventi che riguardano il grande papà Vittorio, l’infanzia e il cinema di Natale che ha accompagnato la storia italiana negli ultimi 30 anni. Christian De Sica, grazie al suo talento raro, passa dall’incontro con un’attempata e fantasiosa Wanda Osiris al ricordo del liceo con Carlo Verdone, dai pezzi swing italiani e stranieri, magistralmente interpretati, alle intramontabili note di Sinatra. Insieme alla sua band e al pianoforte del Maestro Biseo, Christian racconta De Sica emozionando, cantando, divertendo ed entusiasmando.

Uno spettacolo di C. De Sica, R. Fusaro e N. Petitto  Una produzione di Niccolò Petitto Con la partecipazione di Pino Strabioli Al pianoforte il Maestro Riccardo Biseo

Leggi l’articolo originale su Città di Verona! https://www.cittadiverona.it/eventi/christian-de-sica-torna-a-teatro-con-christian-racconta-christian-de-sica-al-teatro-filarmonico/ | Città di Verona

Nessun commento

#PinkFloyd #History al #TeatroNuovo di #Verona

Data 28 Dicembre 2019 Orario 21:00 Dove Teatro Nuovo di Verona

 

Per la prima volta a Verona l’opera completa sulla carriera dei Pink Floyd per un’immersione completa nella “Pink Floyd Experience”, suonata dalla miglior Pink Floyd band d’Europa.

Lo show, che ha toccato diverse città italiane, slovene, ceche e svizzere, arriva a Verona prima delle nuove tappe europee del 2020.

A distanza di 50 anni dalla prima esibizione dei Pink Floyd in Italia, al Piper di Roma, Pink Floyd History ripropone gli stadi della carriera della band britannica attraverso un’esecuzione rigorosa e proiezioni video originali. Non solo le hit pietre miliari della storia della musica ma anche perle dal sound psichedelico degli esordi fino alle sonorità più recenti.

Uno show spettacolare riproporrà le tappe della carriera dei Pink Floyd attraverso un’esecuzione rigorosa, un impressionante light show e proiezioni video originali: un’immersione completa nella vera “Pink Floyd Experience”.

Leggi l’articolo originale su Città di Verona! https://www.cittadiverona.it/eventi/pink-floyd-history-al-teatro-nuovo-di-verona/ | Città di Verona

Nessun commento

#Loft #apARTment #Verona

Ecco cosa ha scritto Eric

“Super appartement, très grand, hyper calme, très propre et super bien placé pour visiter Vérone. Il y a un garage souterrain pour une petite voiture, voir une moyenne avec un bon chauffeur (la rampe d’accès à un rayon de braquage très court et une forte pente). De gentilles attentions nous attendaient dans le frigo. Je ne peux que vous conseiller cette location .”

Il feedback che ha scritto per te Eric:

 

#superhost #diconodime #Verona #Airbnb #casavacanze #turismoverona #intouristitaly #luxuryapartment #designapartment #superhost #host #italy #rentalhouse #apartment #touristrent #holidayverona
#paradise #travel #beautifuldestinations #travelphotography #traveler #travelers #travelnotebook #apartment #loft #loftapartment

LOFT APARTMENT VERONA

LOFT APARTMENT VERONA

https://www.airbnb.it/rooms/32493314

Nessun commento

#Fieracavalli di #Verona #2019 121a Edizione

Inizio 7 Novembre 2019 Tutto il giorno Fine 10 Novembre 2019 Tutto il giorno Dove Fiera di Verona

L’APPUNTAMENTO CON IL MONDO EQUESTRE: Il mondo equestre si da appuntamento a Verona in occasione di “Fieracavalli di Verona”. La storica manifestazione, con 121 anni di vita, non e piu ormai una fiera, ma una vera e propria tradizione con al centro il cavallo.

L’edizione 2019 di Fieracavalli si tiene dal 7 al 10 novembre 2019 in Fiera a Verona.

Fieracavalli e un catalizzatore di interesse per gli appassionati e soprattutto per le persone, in gran parte giovani, che attraverso il cavallo si riconoscono in un nuovo modo di concepire la vita, tra sport, tempo libero, ambiente e avventura.

Fieracavalli e una fiera articolata in cui amatori e professionisti del settore si incrociano e conoscono. Le aree tematiche pensate a tale scopo differenziano le esigenze dei visitatori: le aree commerciali per gli addetti ai lavori, le aree sportive in cui si tengono anche le competizioni e i Concorsi Ippici Internazionali a una e due stelle, il Concorso Nazionale Pony e lo spettacolo piu visitato: il westernshow. L’edizione serale invece delle sfilate e incentrato sul Gala d Oro.

Molto frequentate sono soprattutto le rassegne allevatoriali con numeri crescenti di anno in anno. sia per numero di espositori che di razze equine rappresentate. Accanto a questo cosmo professionale si alternano spettacoli e intrattenimenti per la famiglia e i piu piccoli.

Leggi l’articolo originale su Città di Verona! https://www.cittadiverona.it/eventi/fieracavalli-di-verona-2019-121a-edizione/ | Città di Verona

Nessun commento

#Lazise #Apartment #Verona

Ecco cosa ha scritto Melis

“Die Wohnung ist 2 Minuten zu Fuß vom Gardasee & der Stadt in Lazise entfernt! Tolle Lage! Die Wohnung ist super schön mit Detail eingerichtet, waren begeistert! Riesige Küche die komplett ausgestattet ist! Das Doppel-Bett war so unglaublich bequem, dass wir kaum aufstehen wollten. Der Balkon ist auch super schön!! Da wir mit dem Auto angereist sind war es ein super Bonus, dass es eine Garage gab in die wir unser Auto abstellen durften, da es vor der Haustüre nicht wirklich Platz zum parken gab. Die Wohnung war super sauber! Die Kommunikation war 1A. Erreichbarkeit rund um die Uhr! Fazit: Würden wieder kommen !!”

 

#superhost #diconodime #Verona #Airbnb #casavacanze #turismoverona #intouristitaly #luxuryapartment #designapartment #superhost #host #italy #rentalhouse #apartment #touristrent #holidayverona
#paradise #travel #beautifuldestinations #travelphotography #traveler #travelers #travelnotebook #lagodigarda #laziseapartment #lazise #apartment

Lazise apartment a 250 metri dal Centro Storico

LAZISE APARTMENT VERONA 250 meters from the historic center

https://www.airbnb.it/rooms/32492253

Nessun commento

Lo #Schiaccianoci a #Natale al #TeatroNuovo di #Verona

L CAPOLAVORO DEL BALLETTO RUSSO A VERONA

Nel Giorno di Natale, Mercoledì 25 dicembre 2019 al Teatro Nuovo di Verona, andrà in scena, in due turni alle ore 18.00 e alle ore 21.00, Lo Schiaccianoci, con il Corpo di Ballo di Saint Petersburg Classical Ballet Tradition accompagnato dalle coreografie di Marius Petipa e le affascinanti musiche di P.I. Tchaikovsky.

Balletto in due atti su musiche di Peter Ilic Cajkovskij, ispirato dal racconto di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann. Lo Schiaccianoci e un balletto adatto per tutta la famiglia, una favola sulle punte ambientata all’inizio del XIX secolo.

UNA STORIA DA SOGNO

È la sera della vigilia di Natale. Nella casa del borgomastro di Norimberga i suoi due figli Clara e Fritz stanno adornando l’albero. Arrivano gli invitati e Drosselmeyer, un fabbricante di giocattoli, che porta doni per tutti. Per Clara c’è un dono speciale: uno schiaccianoci a forma di soldatino che Fritz, geloso, strappa dalle mani della sorella e butta per terra rompendolo. La serata si conclude con la festosa danza del nonno e gli ospiti se ne vanno. È l’ora di andare a dormire e Clara si addormenta abbracciando il suo schiaccianoci… In un attimo la stanza comincia a crescere, l’albero, i giocattoli diventano enormi e grandi topi invadono la stanza inseguendo Clara.

Alla fine avviene il prodigio: lo schiaccianoci si trasforma in un bel Principe e invita Clara ad andare con lui nel castello magico… La stanza diventa un bosco con i fiocchi di neve che danzano e dopo il ballo al castello il sogno svanisce e Clara che si risveglia con il suo schiaccianoci tra le braccia.

Leggi l’articolo originale su Città di Verona! https://www.cittadiverona.it/eventi/lo-schiaccianoci-a-verona | Città di Verona

Nessun commento

#AngeloPintus al #Teatro #Filarmonico di #Verona 8 – 9 Dicembre

Inizio 8 Dicembre 2019 21:00 Fine 9 Dicembre 2019 23:00

Nel suo nuovo spettacolo Angelo Pintus spiega i motivi che ci vedono tornare a essere destinati all‘estinzione. C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono 5 solo minuti”. C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena. Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno… quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo “DESTINATI ALL’ESTINZIONE”.

Leggi l’articolo originale su Città di Verona! https://www.cittadiverona.it/eventi/angelo-pintus-al-teatro-filarmonico-di-verona/ | Città di Verona

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.