I Måneskin annunciano il loro concerto all’Arena di Verona

Title
Vai ai contenuti

I Måneskin annunciano il loro concerto all’Arena di Verona

Intouristitaly
Pubblicato da Verona.Photo in Opere e Eventi Arena · Martedì 01 Feb 2022
Tags: ConcertoMusica
I Måneskin annunciano il loro concerto all’Arena di Verona
  • Data
    23 Aprile 2022
  • Data
    21:00
  • ARENA DI VERONA
    Arena di Verona, Piazza Bra, Verona, VR, Italia
I Måneskin, vincitori della settantunesima edizione del Festival di Sanremo con il brano «Zitti e Buoni» già certificato disco d’oro, porteranno il loro nuovo album sul palco dell’Arena di Verona.
l live “evento” vedrà i Måneskin con la loro straordinaria energia aprire la stagione dei grandi concerti 2022 dell’Arena.
A distanza di due anni dal debutto con “Il ballo della vita”, doppio disco di platino, il gruppo italiano più irriverente della scena musicale presenta “Teatro d’ira – Vol. I”, il primo volume di un nuovo progetto più ampio che si svilupperà nel corso dell’anno e che racconterà in tempo quasi reale gli sviluppi creativi della band insieme alle prossime importanti esperienze.
Un percorso ambizioso e in continuo divenire, partito dai singoli “Vent’anni” (disco di platino) e dall’inedito “Zitti e buoni”, brano con cui hanno vinto il Festival di Sanremo, che in pochi giorni ha raggiunto 18 milioni di streaming.
Scritto interamente dai Måneskin, il nuovo album è stato registrato tutto in presa diretta al Mulino Recording Studio di Acquapendente (VT) – luogo da cui hanno presentato l’album con un minilive – rimandando alle atmosfere analogiche dei bootleg anni ’70, con l’idea e la voglia di ricreare la dimensione live vissuta dal gruppo nel loro primo lungo tour di 70 date fra Italia e Europa. Un disco tutto suonato, crudo, contemporaneo, capace di rappresentare lo stile e il sound della band.
I Måneskin porteranno la loro incredibile carica dal vivo per la prima volta sui palchi dei più importanti palazzetti italiani, dove presenteranno il loro secondo album “Teatro d’ira – Vol. I” in un tour di 11 date, organizzato e prodotto da Vivo Concerti.

fonte: https://www.cittadiverona.it/eventi/i-maneskin-annunciano-il-loro-concerto-allarena-di-verona/


Torna ai contenuti