Dimora Porta Organa - Piazza Isolo - Verona - Intouristitaly

Title
Vai ai contenuti

B&B DIMORA PORTA ORGANA VERONA

DESCRIZIONE

Descrizione
Il B&B Dimora Porta Organa è un bed and  breakfast unico nel suo genere.  Una camera da letto di 45 mq.  all'  interno di una dimora storica del 1200 con possibilità di  accesso  indipendente per dare la possibilità di maggiore privacy all'ospite.

Codice identificativo alloggio locazione turistica
Codice Struttura B&B : 023091-BEB-00016 codice struttura H0230910816

Stanze e spazi
Camere da letto: 1
Letto 1
Bagni: 1
Tutte le aree sono destinate solo agli ospiti

Lo spazio
Lo spazio è diviso tra camera da letto con  zona relax,  cabina armadio e un bagno con doccia.  La particolarità  della camera è data dalla superficie importante, dalle ampie finestre,  dagli affreschi del 1200 e  dal soffitto in legno a cassettoni finemente  decorato.  Una camera da sogno ristrutturata, restaurata, arredata e  corredata, per dare la sensazione di vivere in un bel sogno.

Accesso per gli ospiti
Gli ospiti hanno accesso alla camera da Letto  con l' ingresso privato a loro dedicato, hanno  la possibilità di fare  colazione direttamente in camera, essendo fornita di un angolo dedicato,  ma se lo desiderano potranno accedere alla sala da pranzo e al  soggiorno della mia casa.

Altre cose da tenere a mente
La Normativa Regionale ci impone di incassare  per conto del Comune di Verona la TOURIST TAX di Euro 2,50 a persona e  per notte per un max di 5 notti nel mese. Sono esclusi i minori di anni  14.
Inoltre per la vostra e la nostra sicurezza, al vostro  arrivo vi sarà chiesto di presentare i vostri documenti di identità.  I  dati ci serviranno per comunicarli alle autorità competenti come per  legge Italiana.

Posizione
Verona, Veneto, Italia
Il quatiere di Veronetta e Piazza Isolo sono pieni di vita.  Tanti locali, ristoranti, pasticcerie, artigiani la rendono il quartiere  più vivo della città.   Il centro storico della città si trova a 700  metri dal b&b.

Muoversi in zona
La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico, e se  arrivate in auto, avrete la possibilità di parcheggiare comodamente all'  interno della corte del palazzo.
Aggiungi le date per conoscere i prezzi





RECENSIONI

INFORMAZIONI UTILI

Numeri utili e link
TAXI (centralino) 045.532666
CARABINIERI 112
POLIZIA DI STATO 113
VIGILI DEL FUOCO 115
EMERGENZE SANITARIE 118
FARMACIE di TURNO  045.8011148
OSPEDALI di VERONA 045.8121111
POLIZIA MUNICIPALE 045.8078411
POLIZIA STRADALE 045.8090711
QUESTURA DI VERONA 045.8090411
AEROPORTO CATULLO 045.8095666
COMUNE DI VERONA 045.8077111
OGGETTI SMARRITI 045.8078458
molte informazioni per visitatori e espositori
associazione di guide turistiche autorizzate
gli orari, le fermate e le linee degli autobus
orario dei treni
servizi fotografici e vendita foto di Verona
noleggio bici
Funzionamento City Pass gratuito
CITY PASS FREE
  • BLUE STILLS: holders of a parking permit (in accordance with the payment of the parking fee, if provi- ded) can freely reside in all the blue colored stalls present within the compartment, Exclusion of the ways that fall into the EXCEPTIONS
  • EXCEPTIONS: Parking must always be paid (with Verona Park, billet, cell phone) for a maximum total of 2 hours from 8 am to 8 pm on weekdays (Monday to Saturday) in the following ways:
    • Via XX Settembre
    • Lungadige N. Pasetto (former L.ge Porta Vittoria carriageway on the Adige river side)
    • Via dell’Artigliere (only type "A" and "B" permits with duly paid rent are entitled to free parking from 8 to 20)
    • Via Interrato dellAcqua Morta (only type "A" and "B" permits with duly paid rent are entitled to free parking from 8 to 20)
  • YELLOW-BLACK STILLS: Everyone from 20.00 to 8.00 is reserved only for holders of "A", "B" and "E" permit valid and in accordance with the due rent.
CITY PASS PERMESSO GRATUITO
  • STALLI BLU: i titolari di permesso di sosta (in regola con il pagamento del canone della sosta, ove previ- sto) possono sostare liberamente in tutti gli stalli di colore BLU presenti all'interno del comparto, ad esclusione delle vie che rientrano tra le ECCEZIONE
  • ECCEZIONI: la sosta deve sempre essere pagata (con Verona Park, parcometro, cellulare) per una durata totale massima di 2 ore dalle 8.00 alle 20.00 dei giorni feriali (lunedì-sabato) nelle seguenti vie:
    • Via XX Settembre
    • Lungadige N. Pasetto (ex L.ge Porta Vittoria carreggiata lato fiume Adige)
    • Via dell’Artigliere (solo i permessi di tipo “A” e “B” con canone regolarmente pagato, hanno diritto alla sosta gratuita dalle 8 alle 20)
    • Via Interrato dell’Acqua Morta (solo i permessi di tipo “A” e “B” con canone regolarmente pagato, hanno diritto alla sosta gratuita dalle 8 alle 20)
  • STALLI GIALLO-BLU: dalle 20.00 alle 8.00 di tutti i giorni sono riservati solo ai titolari di permesso di tipo "A", "B" ed "E" valido ed in regola con l'eventuale canone dovuto.          
Nelle vicinanze
Supermercato In's
Prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza.
Farmacia Al Seminario
Europcar
Parcheggio
Ristoranti consigliati
Osteria Il Ciotolo
All’Osteria il Ciottolo a farla da padrona è la buona cucina tradizionale veronese accompagnata da una selezione di vini
Hostaria La Vecchia Fontanina
L’Hostaria La Vecchia Fontanina si trova nel centro di Verona, a pochi passi da Piazza delle Erbe ed è un’istituzione della città scaligera per il suo ambiente rustico e accogliente.
Vecio Mulin – Trattoria Fluviale
Il nostro ristorante è situato in pieno centro storico, in una piccola rientranza di via Sottoriva lontana dal caos cittadino. Il locale, recentemente restaurato, è composto da due sale interne e da un plateatico esterno.
Pizzeria Bella Bapoli
La Pizzeria Ristorante BELLA NAPOLI a Verona è punto di riferimento per l’ottima pizza e per la cucina da oltre trent’anni.
Pizzeria Peperino
Pizzeria Verace Napoletana con cucina della tradizione partenope
OSTERIA CAFFE' MONTE BALDO
Aperta nel 1909 e premiata dal Comune di Verona "Ristorante Tipico", all'Osteria Caffè Monte Baldo potrete gustare grandi aperitivi come pranzare e cenare con i piatti ed i prodotti tipici della cucina veronese
Torna ai contenuti