Eventi

Vai ai contenuti

Niccolò Fabi al Castello Scaligero di Villafranca

Niccolò Fabi torna in tour il 10 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona, al festival “Villafranca non si arrende 2021”. Nella serata saranno recuperati il concerto del 27 giugno dello scorso anno e quello che era programmato al 27 giugno 2021 al Teatro Romano di Verona.

Antonello Venditti al castello di Villafranca

Antonello Venditti sarà al castello Scaligero di Villafranca il prossimo 8 luglio con il suo «Unplugged Special 2021». Sarà il cantautore romano, quindi, ad aprire l’estate musicale del Villafranca Festival dove l’artista ripercorrerà tutta la sua carriera, ma in versione acustica.

La festa delle fate a Garda

La Festa delle Fate si prepara a festeggiare il Solstizio d’Estate sul Lungolago Regina Adelaide a Garda!
Anche quest’anno la formula adottata garantirà a tutti i visitatori la solita rigenerante energia in totale sicurezza, pronta a incantare grandi e piccini con il suo immancabile mercato fantasy composto da artisti, autori, artigianato, stand olistici e divinatori dove, ancora una volta, potremo approfondire la lettura dei tarocchi, ottenere un’interpretazione accurata del proprio mandala e avvicinarci alla pratica reiki.

Giuseppe Giacobazzi al Castello Scaligero di Villafranca

“Del mio meglio” raccoglie venticinque anni di palcoscenico di Giuseppe Giacobazzi. Venticinque anni di monologhi in quello che non vuole essere un percorso storico, ma più una sorta di “album delle figurine”.
Sarà una raccolta delle migliori “storie” che Giuseppe ha fatto conoscere ed apprezzare tra spettacoli e apparizioni tv. Il tema portante sarà, come sempre, la quotidianità, messa alla berlina e dissacrata con la lente dell’ironia e la comicità… Il tutto condito in salsa romagnola, che trasforma ogni cosa raccontata da Giacobazzi, in qualcosa di unico ed assolutamente originale.

Straverona 2021 ritorna la marcia podistica di Verona

Straverona 2021: ritorna il 4 luglio 2021 la tradizionale marcia podistica di Verona, con un format rinnovato per vivere tutta la magia di Verona in totale sicurezza e per riconsegnare Verona ai suoi podisti, di riscoprire la bellezza che le vie del centro sanno regalare.
Torna ai contenuti